Spedizioni e Resi
Spedizioni
I bijoux di Jasmine Milano vengono consegnati in tutta Italia e isole per mezzo di corriere che garantisce all’Azienda e ai suoi Clienti tempi rapidi di consegna e la massima affidabilità. Qualora non siate residenti in Italia, ovvero desideriate effettuare una spedizione in un paese diverso, vi preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti al numero +39 02.80502676. Se siete residenti in Italia potete effettuare i vostri acquisti cliccando su https://jasminemilanobijoux.it
Ogni ordine viene sempre evaso in un’unica spedizione: non vengono cioè effettuate spedizioni parziali.
La spedizione e il reso sono sempre gratuiti.
Per maggiori informazioni la preghiamo di consultare le nostre Termini e Condizioni.
Diritto di recesso
Se siete un consumatore (ossia se non state acquistando, in tutto o in parte, per finalità attinenti ad attività commerciali, imprenditoriali, artigianali o professionali), avete diritto, in aggiunta agli altri diritti a voi spettanti, di recedere dal vostro acquisto senza giusta causa ed a ricevere il rimborso del prezzo versato incluse eventuali spese di spedizioni (non verranno rimborsate eventuali spese di spedizione sostenute da Jasna s.n.c.).
Avete facoltà di recedere dal Contratto in ogni momento prima che l’Ordine vi sia consegnato e fino a 30 giorni dopo tale data, a decorrere dal giorno di acquisto del vostro Ordine (il“Periodo di Ripensamento”).
Per maggiori informazioni la preghiamo di consultare le nostre Termini e Condizioni.
Prodotti che non si possono restituire
Non potranno essere restituiti prodotti appositamente personalizzati, incisi o individualizzati; per la fornitura di articoli sigillati non suscettibili di restituzione per ragioni sanitarie o igieniche cui dopo la consegna siano stati rimossi i sigilli, etc.
Per maggiori informazioni la preghiamo di consultare le nostre Termini e Condizioni.
Regali
I destinatari dei regali non hanno diritto al rimborso a meno che non venga richiesto da colui che ha effettuato l’Ordine. Per richiedere che venga effettuato il rimborso all’acquirente, si prega di contattarci.
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Avviso di recesso
Per esercitare il diritto di recesso, siete tenuti a darne inequivoca comunicazione, preferibilmente per iscritto:
– a Jasna s.n.c.,
– Via G. Sand 8, 20161 Milano (Italia);
– via email all’indirizzo (precisando il vostro nome, indirizzo e numero di riferimento dell’Ordine); o
– compilando l’apposito modulo per il recesso disponibile sul Sito Web e inviandolo agli indirizzi sopra riportati; o
– contattando il nostro Servizio Clienti.
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Tempo e istruzioni per il reso
Qualora decidiate di recedere dal Contratto, siete tenuti a restituire il(i) Prodotto(i) seguendo le istruzioni che vi saranno fornite dal nostro Servizio Clienti che vi assisterà nella spedizione di reso gratuita.
I prodotti devono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di acquisto o entro 14 giorni dalla notifica di recesso, nelle medesime condizioni in cui li avete ricevuti. Qualora non restituiate il(i) Prodotto(i) entro i tempi indicati sopra, e secondo le istruzioni fornite dal nostro Servizio Clienti, non potrete procedere al reso.
Gli articoli che vengono resi devono essere in perfette condizioni e spediti con la scatola originale ben chiusa, con il cartellino e documenti all’interno.
Tutti i gioielli visibilmente usati, macchiati o danneggiati non verranno accettati come resi. L’azienda inoltre non può essere in alcun modo responsabile per la perdita dei pezzi mentre sono in transito.
Ulteriori dettagli in merito al diritto di recesso e restituzione saranno forniti dal nostro Servizio Clienti.
Rimborsi
Qualora il(i) Prodotto (i) venga(no) reso(i) secondo i termini indicati, vi rimborseremo l’intero prezzo del(i) Prodotto(i) sullo stesso mezzo di pagamento da lei scelto al momento dell’acquisto (salve eventuali deduzioni spettanti in ragione dell’uso e del danneggiamento del Prodotto).
Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni a decorrere, rispettivamente:
– qualora i Prodotti non siano stati consegnati all’indirizzo di spedizione da voi indicato, entro 30 giorni dalla conclusione del Contratto; o
– dall’invio di una nostra conferma via email che il vostro Ordine è stato cancellato; o
– qualora i Prodotti vi siano stati recapitati, dall’avvenuta ricezione dei Prodotti da voi restituiti o, se precedente, dal giorno in cui viene fornita la prova che avete restituito i Prodotti.